Chiamaci:  +39 0331 240292
          Cell   +39  3480792046

Imbiancatura e Verniciatura

Tinteggiatura e verniciatura nei pressi di Busto Arsizio

Imbiancature Intini è specializzata in imbiancatura e verniciatura sia in ambito civile che industriale. Il nostro team di esperti è specializzato in molti tipi di trattamento ed è in grado di prestare assistenza consigliando il trattamento ed i prodotti più consoni alle esigente di ogni cliente.
Offriamo una vasta gamma di interventi di imbiancatura e verniciatura, tra cui: stucchi, tinteggiature, rasature a gesso, termoisolanti, spatolati decorativi, velature, trattamenti antitarlo, trattamenti ignifughi, verniciatura di serramenti, cancellate, inferriate e basculanti e rasature per esterni.

La massima cura per ogni dettaglio è ciò che contraddistingue Imbiancature Intini: lavoriamo individuando il metodo perfetto per garantire risultati eccellenti, anche nel caso di trattamenti antimuffa e antimacchia.

Trattamenti antimuffa ed ignifughi

Imbiancature Intini, con sede a Ferno in provincia di Varese, si occupa di trattamenti per macchie di muffa e umidità sui muri.
 Offriamo diversi tipi di trattamento, tra cui la raschiatura della vecchia tinta, la rasatura e la nuova pittura. In casi di macchie difficili da eliminare si applica una mano di cementite, che serve per isolare maggiormente la macchia di umidità.
Alla pittura viene poi mescolata una soluzione antimuffa, per eliminare definitivamente il problema.
Altri tipi ti interventi complessi richiedono l’isolamento delle pareti con pannelli di polistirene.

Tinteggiatura e verniciatura

In ogni intervento di verniciatura o tinteggiatura è fondamentale prestare attenzione allo spostamento dei mobili ed alla loro copertura.
Una volta coperti anche i pavimenti con cartonato apposito, si passa alla stuccatura e/o rasatura di eventuali crepe nei muri. Quando questa fase è completata, si può passare la prima mano di isolante o fissativo e successivamente procedere alla tinteggiatura, imbiancatura o verniciatura.
Infine vanno rimossi tutti gli elementi ed i residui dell’operazione di verniciatura.
Per sapere di più sui nostri servizi, scrivici a samueleintini@live.it
Share by: